SocietàArte e cultura: Il Teatro Massimo mette a disposizione i suoi spettacoli sul web

Redazione4 mesi ago2 min

“Non vi lasceremo senza musica ve la porteremo a casa attraverso smartphone, computer e tv. Abbiamo investito molto in questi anni sulle nuove tecnologie e sul digitale e oggi contiamo su questi strumenti per restare operativi e rimanere in contatto con il nostro pubblico” con queste parole, il sovrintendente Francesco Giambrone , annuncia che, per quanto il Teatro Massimo sia al momento chiuso, rimane a disposizione dei curiosi e degli amanti del genere, con la produzione di spettacoli e opere, tramite i suoi canali comunicativi.

Ogni giorno tramite i social e una newsletter dedicata sarà comunicato il programma che sulla web tv del teatro proporrà un palinsesto di opere, concerti e spettacoli, visite guidate virtuali e nuove proposte per guardare avanti, in attesa di riaprire il teatro.

Cliccando qui potrete andare al sito del teatro

Cliccando qui alla pagina Facebook

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Luglio: 2020
L M M G V S D
« Giu    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved