NotizieTutti gli ArticoliCalogero non ce l’ha fatta. E’ scomparso lo studente di Nissoria che aveva intrapreso una lunga battaglia contro il linfoma

Redazione1 settimana ago2 min

Un guerriero che aveva ricevuto tutto il supporto delle Madonie per guarire da un terribile male che lo aveva colpito due anni fa. Con la raccolta di fondi sulla pagina Aiutiamo Calogero ,  appoggiatosi sulla piattaforma gofundme.com , lo scorso anno tutti erano venuti a conoscenza della storia del giovane studente di Nissoria che aveva intrapreso una lunga battaglia contro il linfoma. Con la grande solidarietà di migliaia di persone e con la cifra raggiunta era stato possibile eseguire la Car-t, terapia sperimentale a Tel Aviv, attivando di fatto una rete con l’Italia, che ha permesso a molte altre persone di curarsi senza perdere tempo prezioso.
Oggi però, la brutta notizia:  “Questa notte, il nostro amato Calogero ci ha lasciati. La malattia dopo essere stata debellata grazie alla Car-t è tornata inaspettatamente. Stiamo preparando il viaggio di ritorno a casa. Vi terremo aggiornati sull’orario del funerale. Grazie a tutti per la vostra vicinanza. La Famiglia Gliozzo”. Il Sindaco di Nissoria ha proclamato il lutto cittadino.

La redazione di CefalùTime esprime le sue condoglianze alla famiglia

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Febbraio: 2020
L M M G V S D
« Gen    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved