CalcioSportCapolinea della Cephaledium? Solo settore giovanile per quest’anno o…

Redazione2 mesi ago3 min

Dopo la mancata iscrizione al campionato di Eccellenza, la Cephaledium, con un post sulla sua pagina Facebook ha voluto scrivere sulla situazione attuale:

Il consiglio direttivo della A.S.D. Cephaledium, nel corso della riunione straordinaria appena conclusa, preso atto della decisione del Consiglio della FIGC LND Sicilia di escludere la società dal prossimo campionato di Eccellenza Sicilia, ha deciso di non iscrivere la prima squadra a nessuna competizione. Considerato che la FIGC ha deliberato la possibilità di inoltrare al Presidente Federale istanza di ammissione in soprannumero al campionato di Promozione entro le ore 12:00 del 13 Agosto p.v., il consiglio ha altresì deciso di valutare la cessione della società a chi voglia proseguire l’attività agonistica.
Permane comunque la ferma intenzione di proseguire l’attività del settore giovanile.

Il consiglio direttivo della A.S.D. Cephaledium

Dopo la conferenza stampa dello scorso mese  dove si annunciava che la squadra giallonera, dopo la salvezza miracolosa dello scorso anno, avrebbe continuato l’attività agonistica nella Serie A dilettantistica con un nuovo progetto, la doccia fredda di ieri ha reso tutto più difficile da capire. I tifosi si domandano come sia possibile che la società non sia riuscita ad iscriversi dopo i proclami e dopo i primi annunci. Domande che, al momento, non hanno avuto una risposta concreta.

Sta di fatto che, come si legge dal comunicato, la squadra del Presidente Barranco NON si iscriverà a nessun campionato, disputando una specie di anno sabatico (?) dalle competizioni della LND e concentrando il suo progetto sul settore giovanile…a meno che, entro le 12 di domani, 13 Agosto, qualcuno non si faccia avanti per prendere la squadra.

Un ennesimo colpo di scena che risulta anche abbastanza difficile da capire ma, sopratutto da digerire, in una querelle chiamata Cephaledium che continua a sorprendere…in negativo.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Ago    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved