NotizieTutti gli ArticoliC’è un po’ di Cefalù e Palermo alle fiere di Berlino e Mosca

Redazione4 mesi ago1 min

Gli operatori del settore ricettivo di Palermo e Cefalù aderenti a Federalberghi stanno dando vita ad un nuovo progetto sinergico di promozione della costa occidentale nato su proposta di Federalberghi Palermo e condiviso dal Comune di Cefalù. Il progetto punta a rilanciare ulteriormente sui mercati internazionali il brand Cefalù che grazie all’impegno degli operatori locali ed attraverso il consorzio degli albergatori palermitano si presenterà a ITB e MITT all’interno dello spazio organizzato dalla Regione Siciliana.
“Un segnale importante da parte dell’amministrazione cefaludese che con l’uso corretto dei fondi dell’imposta di soggiorno ha voluto sostenere il progetto di promozione degli operatori – sottolinea il presidente di Federalberghi Palermo Nicola Farruggio – Stiamo condividendo un nuovo percorso strategico per il turismo ed i servizi a questo collegati, e l’attività di promozione internazionale rientra tra gli asset principali che abbiamo voluto individuare”.

 

Fonte travelnostop.com

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Luglio: 2019
L M M G V S D
« Giu    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved