Calendario Eventi HomeCefalùEventiCefalù: 19 e 20 settembre, il Week End della solidarietà

Redazione2 settimane ago3 min
Il fine settimana prossimo sul lungomare Giardina di Cefalù avrà luogo la terza edizione del “Week end di solidarietà”. Una manifestazione che ha come temi principali solidarietà ed inclusione, organizzata dal Real Sports e del proprio Reparto Corse in collaborazione con Effatà Madonie Onlus con il patrocinio del Comune di Cefalù. Parte subito la neonata società normanna e lo fa prendendosi cura di un tema che sta a cuore dei propri membri, il sociale. Quella di quest’anno, a causa del momento particolare che tutti stiamo vivendo, sarà un’edizione ridotta in termini di attrattive ma non dal punto di vista dello spirito della manifestazione.
Nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 settembre verranno svolte sul lungomare attività che serviranno sia per far conoscere la nuova realtà in termini di metodologie di allenamento con i nostri istruttori qualificati e al tempo stesso ci saranno momenti di inclusione tra i tesserati della scuola calcio e i ragazzi dell’associazione Effatà mentre il Reparto Corse si occuperà di far provare il simulatore di guida vista la mancata prova reale su strada che non verrà fatta a causa delle restrizioni Covid. Quella di sabato sarà una serata all’insegna del divertimento targato Roby D’Antoni, mentre domenica la serata conclusiva con la consegna dell’assegno di solidarietà.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Ago    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved