NotizieTutti gli ArticoliCefalù: Altro caso positivo nella città normanna

Redazione1 settimana ago2 min

Nella nottata, il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina ha comunicato un altro caso positivo nella città normanna.

 

Cari concittadini,

Il delicato momento che stiamo attraversando, a causa della recrudescenza dei casi di contagio da Covid-19, mi impone di rivolgere a tutti voi l’appello a rispettare i divieti di assembramento, a indossare sempre la mascherina, sia al chiuso che all’aperto, quando non si è insieme a persone conviventi, e a rispettare tutte le disposizioni contenute nel DPCM del 13 ottobre, evitando atteggiamenti imprudenti.
Il comportamento irresponsabile di uno solo di noi mette a rischio la collettività e vanifica il lavoro di tante persone: medici, infermieri, volontari, Forze dell’Ordine e semplici cittadini che rischiano la loro vita ogni giorno.

Se anche una piccola parte della popolazione non rispetta le regole comportamentali contro la diffusione del Coronavirus, le misure di contenimento risultano inefficaci.

Vi aggiorno su un altro caso positivo nella nostra città che va ad aggiungersi agli altri cinque tra residenti e domiciliati.

Rispettiamo le regole per il bene nostro e di tutti.
Oggi è ancora più importante di qualche mese fa se vogliamo uscire al più presto da questo incubo e tornare a una vita normale.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Ottobre: 2020
L M M G V S D
« Set    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved