NotizieCefalù: La guida Michelin premia il ristorante Cortile Pepe. Gli auguri dell’Associazione Ristoratori

Redazione2 mesi ago3 min

In un momento così delicato in cui la ristorazione Cefaludese è duramente colpita dalla crisi economica causata dall’emergenza sanitaria del Covid, arriva una bella notizia. Ad esultare di gioia è l’Associazione Ristoratori Cefalù ho.re.ca. , per l’inserimento del Ristorante ” Cortile Pepe ” di Toti Fiduccia nella prestigiosa Guida Michelin 2021. Cefalù capitale, anche, della buona cucina e dell’accoglienza. Congratulazioni a Toti Fiduccia alla moglie Lidia e a tutto lo staff per il meritato successo. Professionalità, passione,entusiamo e umiltà, queste le doti che si possono riconoscere a Toti che rappresenta per noi l’esempio di come un giovane possa costruire un futuro ai massimi livelli. È un bellissimo riconoscimento che ci rende felici e orgogliosi, ancora di più perché arriva in un periodo difficilissimo per il settore della ristorazione. Una carriera quella di Toti iniziata tanti anni fa nello storico ristorante di famiglia ” La Botte” , Ma il suo sogno era quello di poter esercitare la sua arte culinaria in proprio, e qualche anno fa decide di rilevare un vecchio locale di Via Nicola Botta e dopo averlo ristrutturato completamente , apre il ristorante “Cortile Pepe” ,il sogno di Toti Fiduccia diventa così realtà. Toti con la sua perseveranza, passione e lungimiranza, ha sempre puntato all’assoluta eccellenza, senza mancare mai un obiettivo, dalle Soste di Ulisse, al Gambero Rosso e alla Guida Michelin. Bravo Toti e congratulazioni a tutto il tuo staff, il riconoscimento di ” Cortile Pepe” nella prestigiosa guida Michelin 2021 da un ulteriore lustro a Cefalù, per questo i nostri complimenti sono ancora più sentiti.

Gli amici dell’Associazione ristoratori Cefalù ho.re.ca

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Gennaio: 2021
L M M G V S D
« Dic    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved