Calendario Eventi HomeCefalùEventiCefalù: Questa sera Cabaret Sergio Vespertino in Fiato di mare (video)

Redazione1 anno ago2 min

Questa sera, nell’atrio Scuola Primaria Botta, a partire dalle ore 21.30, ci sarà lo spettacolo di Cabaret “Fiato di mare” di Sergio Vesperino.

Cefalù Estate 2019Un carico di risate arriva a Cefalù con uno degli attori palermitani più amati: giovedì 29 agosto alle 21:30 presso la Scuola Primaria Botta di Cefalù, lo straordinario Sergio Vespertino va in scena con "Fiato di madre", accompagnato dalla fisarmonica di Pierpaolo Petta.Ingresso libero.

Pubblicato da Francesca Mancinelli su Mercoledì 28 agosto 2019

Con questo spettacolo Sergio Vespertino, sembra volerci dire che sotto il grembiule di ogni mamma c’è il ricordo di una ragazza scapigliata e un pò egoista che si è trasformata in “angelo del focolare”. La maternità è, in ordine di tempo, la seconda professione più vecchia del mondo. La mamma è una sola…due non sarebbero compatibili con la sopravvivenza. E’ uno spettacolo agile, adatto a tutti che permette allo spettatore di ritrovarsi come figlio o genitore. Con argute trovate comiche, con fraseggi intelligenti e carichi di ironia, Sergio Vespertino fa rivivere l’infanzia di ognuno di noi e i “microtraumi” che hanno accompagnato la nostra crescita grazie alle migliaia di raccomandazioni delle mamme. Ritmi serrati e ad un susseguirsi di continue risate daranno vita ad uno spettacolo estremamente comico, da rivedere anche più di una volta da soli o con tutta la famiglia!!!

 

Musiche: Pierpaolo Petta (fisarmonica)

Produzione – distribuzione Agricantus Cooperativa Culturale Palermo

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Gennaio: 2021
L M M G V S D
« Dic    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved