NotizieTutti gli ArticoliCefalù si sveglia ricordando Valeria Cortina (foto)

Redazione1 settimana ago2 min

Nel secondo anniversario della sua scomparsa, Cefalù, si sveglia nel ricordo di Valeria Cortina, stroncata da un male feroce contro il quale ha lottato duramente. Questa mattina, tra le vie della città, sono comparsi dei palloncini, gialli e arancioni, con la stampa del suo fiore preferito, il girasole.
Musicista e insegnante della S. Cecilia, educatrice in parrocchia, consigliera dell’Azione Cattolica Diocesana e membro attivo dell’Equipe diocesana dell’Azione Cattolica Ragazzi, è rimasta nel cuore di tanti per la sua bontà. Oggi pomeriggio, l’Associazione Culturale Musicale, S.Cecilia l’Azione cattolica della Parrocchia S. Francesco e L’azione cattolica diocesana la ricorderà con l’evento “L’amore vale un sorriso” che si svolgerà su Youtube a partire dalle ore 14.00 e, alle 19,00 nella parrocchia San Francesco, con posti anche all’aperto, verrà celebrata una messa in suo ricordo. 

La seconda edizione della borsa di studio a lei dedicata e riservata agli studenti del liceo artistico “Diego Bianca Amato”, compatibilmente con la ripresa delle attività didattiche, verrà consegnata entro la fine dell’anno solare.

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Luglio: 2020
L M M G V S D
« Giu    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved