NotizieTutti gli ArticoliCefalù: Test sierologici per il personale scolastico

Redazione3 settimane ago2 min

L’ ASP Palermo ha allestito ambulatori a supporto per lo screening della prevenzione del contagio dal COVID-19, rivolti al personale docente e non docente.
Relativamente agli Istituti scolastici del Distretto 33 (Cefalù, Castelbuono, Campofelice di Roccella, Lascari, Gratteri, Collesano, Isnello, San Mauro Castelverde, Pollina), l’ ASP mette a disposizione un ambulatorio dedicato presso i locali del Poliambulatorio distrettuale di Contrada Pietrapollastra (tel. 091/7036210).
L’attività è rivolta esclusivamente al personale docente ed ATA delle scuole. L’adesione è su base volontaria: basterà presentarsi muniti di documento di riconoscimento e compilare il modulo di consenso informato.
Per prenotare il test basterà inviare una email all’indirizzo di posta elettronica dedicato, indicando anche un riferimento telefonico.
In risposta verranno fornite le indicazioni relative alla data di esecuzione del test.
L’indirizzo di posta elettronica da utilizzare è: prevenzionecefalu@asppalermo.org.

Il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina; “Anche se su base volontaria, faccio un appello al personale docente e non docente ad effettuare i test sierologici al fine di una maggiore tutela della salute pubblica e affinché non ci siano interruzioni dell’attivita’ didattica dopo l’avvio dell’anno scolastico causati da eventuali contagi.”

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Ago    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved