CalcioSportTutti gli ArticoliCephaledium: 2° rinuncia? C’è tranquillità nella dirigenza giallonera

Redazione2 mesi ago2 min

Dopo la rinuncia di questa domenica contro il Geraci, dove la squadra non è partita per quel di Castellana per affrontare il Derby delle Madonie, la domanda che si sono posti tutti è stata: “Ma la Cephaledium sarà radiata?”
Dal nuovo regolamento, infatti, è previsto che alla seconda assenza da una partita, la LND passi direttamente alla radiazione della società, cancellandola quindi dai campionati che sta disputando, compresi quelli giovanili. Sarebbe stato l’ennesimo triste addio del calcio cefaludese dagli annali dello sport.

Eppure, sembra esserci tranquillità nella dirigenza giallonera: sembrerebbe che la prima assenza, avvenuta nel ritorno di Coppa Italia contro la Sancataldese, non venga conteggiata e che quindi, quella di questa domenica sarebbe la prima rinuncia. In attesa della decisione del giudice spotivo, ci auguriamo che quella di questo sabato, alla quale la dirigenza ha dato una flebile spiegazione sulla sua pagina, sia stato solo un piccolo incidente di percorso, frutto di una pessima organizzazione e della concomitanza del campionato degli Allievi.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Marzo: 2020
L M M G V S D
« Feb    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved