CalcioSportTutti gli ArticoliCephaledium: Arriva un’altra sconfitta per i gialloneri ma i giovani continuano a crescere

Redazione1 mese ago2 min

Poche sorpresa al Santa Barbara dove, lo Sporting Vallone, supera i gialloneri per 6 a 0. Risultato bugiardo perchè, malgrado la superiorità degli avversari, la linea verde giallonera se la gioca ad armi pari contro gli avversari, con Mister Provenza che sta dando sempre più una forma alla rosa composta dal mix di allievi ed ex giocatori / tifosi. Alla squadra di casa, infatti, manca solo il gol per concludere al meglio la giornata, cosa successa ma che poi è stata annullata per posizione dubbia di fuorigioco da parte di Culotta.

Dopo i primi 45 minuti, il Vallone è giù sul 3 a 0, approfittando di qualche distrazione difensiva, con Messina bravo a realizzare una tripletta, sfruttando al meglio l’inesperienza della linea difensiva giallonera. Nel secondo tempo arrivano gli altri gol: Frucci sfrutta un passaggio sbagliato di Di Paola per battere l’incolpevole Ferreri. Galeoto chiude i giochi in due minuti, con una doppietta, ma entrambi i casi, il giocatore dello Sporting è sembrato partire da posizione di fuorigioco.

Cephaledium: Ferreri, Bianca, Glorioso L., Di Stefano, Cangelosi G., Glorioso E., Lo Verde, Vizzini, Culotta, Di Paola, Cangelosi D.,

All. Provenza.

A disp.: Di Fina, Civiletti, Lo Mauro, Ferro, Scorsone, Porru, Drago.

 

Foto: Fabio Piraino

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Febbraio: 2020
L M M G V S D
« Gen    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved