CalcioSlide principale homeSportCephaledium: Barranco tuona “Senza fondo campo, sposterò il progetto da un’altra parte”

Redazione4 settimane ago2 min

Una nottata infuocata per i tifosi cefaludesi: il presidente Giuseppe Barranco, tramite il suo profilo di FB ha fatto trasparire tutto il suo malcontento sulla situazione dello stadio Santa Barbara:

Fumata nera per lo stadio Santa Barbara……..senza fondo campo non possiamo allestire una forte squadra. I giocatori di un certo livello per tutto il bene che mi vogliono non accetteranno mai la proposta di venire a Cefalù per via delle pessime condizioni del campo. La cosa mi addolora ci sono voluti 14 anni per ritornare in Eccellenza e quest’anno era la volta buona per ritornare in serie D dopo 20 anni.
Grandi squadre fanno grandi giocatori. Grandi giocatori fanno spettacolo.
Se non avrò le condizioni necessarie a mettere in atto questo pensiero non potrò mai esprimere compiutamente questo concetto rischiando di fallire nel progetto sportivo. Scatta il conto alla rovescia per il futuro del calcio vero a Cefalù. La Cephaledium sarà sempre presente con il suo settore giovanile, ma, l’obiettivo Serie C lo spostiamo altrove.

Una situazione abbastanza complicata alla quale seguiranno aggiornamenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Giugno: 2019
L M M G V S D
« Mag    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved