NotizieTutti gli ArticoliCephaledium – Canicattì: Daspo di un anno al tifoso canicattinese che tolse la sciarpa ad un sostenitore giallonero

Redazione2 settimane ago2 min

Una sentenza esemplare quella data ad un tifoso canicattinese dal questore di Palermo: il sostenitore biancorosso non potrà accedere per un anno a luoghi in cui si svolgono determinate manifestazioni sportive sia in territorio nazionale che negli Stati membri dell’Unione Europea dove si disputeranno tutte le manifestazioni calcistiche, anche  amichevoli, dei campionati italiani.

La vicenda

Poco prima del fischio di inizio della partita tra Cephaledium – Canicattì valevole per la 14° giornata del campionato di Eccellenza, girone A (dove vinsero gli ospiti per un rotondo 4 a 0) il tifoso, al di fuori dello stadio, aveva sfilato via dal collo di un tifoso giallonero la sciarpa della società. Un gesto che ha provocato molto nervosismo tra i sostenitori della Cepha, a tal punto che sono dovute intervenire le forze dell’ordine per sedare la situazione.

Il “tifoso”, se così si può chiamare, è stato prontamente identificato dalla polizia, e visto le reazioni che ha provocato, mettendo in pericolo la sicurezza pubblica e creando disordini in occasione di una manifestazione sportiva è stato punito per un anno.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Gennaio: 2020
L M M G V S D
« Dic    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved