NotizieSlide principale homeTutti gli ArticoliCephaledium – CUS Palermo, si giocherà prima a Palermo: campanello d’allarme o semplice precauzione?

Redazione2 mesi ago3 min

Siamo ormai giunti al giorno X: tra due giorni sarà l’uno settembre. Dopo un’estate rovente e i malumori sorti sulla struttura del Santa Barbara, il campionato di Eccellenza è ormai alle porte. Il primo vero assaggio di quello che aspetterà la squadra normanna, lo si avrà proprio questa domenica, nell’andata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia contro una squadra esperta come il CUS Palermo.
Mister Zappavigna ed il suo staff, sono a lavoro da più di un mese per trarre il meglio dai giocatori che affronteranno la serie A dilettantistica, eppure, a due giorni dalla prima gara ufficiale, arriva il comunicato dei gialloneri: “La partita di andata si giocherà a Palermo in casa della squadra universitaria”.
Innanzi tutto bisogna sottolineare la grande sportività della squadra palermitana che ha acconsentito a questa inversione di campo: non tutti sarebbero disposti a fare questo favore agli avversari, soprattutto nella situazione attuale dove i gialloneri potrebbero anche trarre vantaggio da questo cambio.
Il problema principale, però, rimane un altro: il Santa Barbara è ancora inagibile!
Qualche settimana fa abbiamo dato la notizia di come qualcosa si stia muovendo per la struttura cefaludese, con il Comune che sta investendo una somma pari a 202. 891,8 euro per il rifacimento dell’impianto elettrico…eppure, la prima partita dei gialloneri si giocherà fuori casa.
C’è da domandarsi, adesso, se qualcosa cambierà in vista della partita di ritorno tra 9 giorni e se, finalmente, questa querelle sull’agibilità dell’impianto sportivo si potrà concludere definitivamente: il pubblico cefaludese merita di poter assistere alle partite della serie A dilettantistica seduto sugli spalti e non dietro ad una rete metallica.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Ottobre: 2019
L M M G V S D
« Set    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved