CalcioSportTutti gli ArticoliCephaledium: Fazio di rapina, l’Eccellenza adesso è a 2 punti

Omone Black Marry2 mesi ago2 min

La Cephaledium continua a vincere e, nel recupero della 23° giornata di campionato, supera anche la Santangiolese per 1 a 0. La rete di Fazio nella ripresa, gela i messinesi che, fino a quel momento, erano riusciti a tenere testa alla capolista.

Il primo tempo, sfortunatamente, è stato caratterizzato un brutto scontro tra Gatta e Mortillaro, con quest’ultimo ad avere la peggio, rimanendo a terra per qualche secondo, privo di sensi. Il portiere cefaludese è stato poi portato in ospedale per accertamenti ma sembrerebbe che stia bene. Ritmi bassi nei primi 45 minuti con la Santangiolese capace di andare in rete per 3 volte, ma in tutte le occasioni l’ottima trappola del fuorigioco dei normanni, ha fatto alzare la bandierina dell’assistente del direttore di gara.

Nella ripresa una squadra più ispirata, trova più varchi in avanti, con i gialloneri più cattivi sotto porta. Su calcio da fermo, al 14° minuto, arriva il gol vittoria della Cephaledim: punizione di Clemente sul secondo palo, tocca Fazio in tuffo e realizza.
La Santangiolese non ci sta e prova a riacciuffare il pareggio ma Fiduccia, chiude la saracinesca con una grandissima parata allo scadere, neutralizzando una conclusione destinata in fondo al sacco.

 

Una vittoria fondamentale per i gialloneri che già, questa domenica, potrebbero festeggiare la vittoria del campionato di Promozione. Il nostro pensiero va comunque al giovane portiere della Cephaledium, Mortillaro, che gli auguriamo di tornare il prima possibile in campo.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Maggio: 2019
L M M G V S D
« Apr    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved