CalcioSportTutti gli ArticoliCephaledium: Il Favara vince già nel primo tempo ma i gialloneri ne fanno 3

Redazione1 mese ago2 min

Sicuramente è stato un risultato tennistico quello tra Favara e Cephaledium con i padroni di casa che solo nel primo tempo ne realizzano 8 (ne faranno un altro nella ripresa) ma i gialloneri continuano a onorare il campionato come  meglio possono.

Sicuramente sugli scudi Giuseppe Culotta: due gol per tempo per l’attaccante cefaludese che realizza due perle. Nel primo tempo, tiro da fuori area con la sfera che si spegne in fondo al sacco, sull’angolo alto dell’estremo difensore favarese. Il secondo è un euro gol da centro campo: approfittando della distrazione del portiere, l’attaccante cefaludese non aspetta due volte e tira subito. Il terzo  gol è di Scorsone, bravo a colpire prima di tutti sugli sviluppi di un calcio di punizione.

 Un 9 a 3 che non lascia molto spazio all’immaginazione ma rimane il fatto che i gialloneri non hanno cercato nessuna scorciatoia e hanno completato la partita. Da sottolineare l’esordio di Mister Provenza sulla linea di difensiva giallonera, andando a dare supporto ai suoi giovani giocatori.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Febbraio: 2020
L M M G V S D
« Gen    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved