CalcioSportTutti gli ArticoliCephaledium: Ivano Vetere non è più il direttore sportivo dei gialloneri

Redazione5 giorni ago2 min

Siamo tristi di comunicare che Ivano Vetere non è più il direttore sportivo della Cephaledium. Vetere, arrivato nei primi giorni di giugno si è mosso egregiamente nel mercato di quest’anno, prendendo tanti talenti ed ottimi giocatori. La decisione, arrivata questa mattina, è dovuta a motivi personali.
“Seppur breve, questa esperienza a Cefalù è stata edificante e grandiosa. Ho avuto la possibilità di conoscere tante nuove persone ma sopratutto una dirigenza preparata, con la voglia di fare bene e far innamorare, ancor di più, la città di questo sport. Voglio ringraziare tutti per la grande accoglienza che mi è stata data ma sopratutto i Cefalù Giallonera BLACK BOYS , per il grande affetto che mi hanno dimostrato.
Questo non è un addio ma un arrivederci. L’unica cosa certa è che Cefalù ha acquisito un nuovo tifoso.”

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Settembre: 2019
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved