NotizieSportTutti gli ArticoliCephaledium: Marco Ferreri si è allenato con il Palermo

Redazione2 settimane ago2 min

Malgrado le pesanti sconfitte subite dalla giovane / lavoratrice Cephaledium in Eccellenza, i gialloneri continuano ad avere una squadra che, ogni settimana, continua a scendere in campo per mantenere saldo il nome della società nei vari campionati in cui i gialloneri sono iscritti. I reali motivi di quello che è successo questo Dicembre, quando la prima squadra, ha deciso di abbandonare, rimangono ancora oscuri, sta di fatto che, malgrado la triste situazione che si è venuta a creare e la lenta ed inesorabile discesa verso la Promozione, la Cepha ha trovato nel male un piccolo spiraglio di luce: questo “nuovo sole” è dovuto ai ragazzi degli allievi che ogni fine settimana scendono in campo, affiancati dai tifosi e cittadini della città, per giocare e mantenere la squadra iscritta.
Tra i tanti ragazzi che nel corso delle settimana abbiamo elogiato per il loro comportamento e la loro forza d’animo, abbiamo scritto del giovane estremo difensore Marco Ferreri che in poche settimane è riuscito a dimostrare tutto il suo talento contro giocatori molto più esperti di lui. Oggi e ieri, il giovane estremo difensore degli Allievi è stato convocato dal Palermo per sostenere degli allenamenti con i rosanero. Un grande risultato per lui ma sopratutto per i gialloneri, che dimostrano che il settore giovanile, malgrado le vicissitudine della prima squadra, continuano a crescere e a migliorarsi.
Noi auguriamo un gran in bocca al lupo a Ferreri per il suo cammino calcistico e ci auguriamo che questo sia solo un piccolo primo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Febbraio: 2020
L M M G V S D
« Gen    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved