CalcioSportCephaledium: Roberto Di Nallo nuovo responsabile del settore giovanile

Omone Black Marry2 mesi ago2 min

Dopo un grande lavoro nella prima stagione, con i più piccoli e i giovani campioni del futuro, il ruolo di responsabile del settore giovanile della Cephaledium non poteva che ricadere su Roberto Di Nallo.
Un grande personaggio all’interno della società che, con gran impegno e perseveranza, ha seguito passo per passo la crescita dei più piccoli, tra i vari tornei alla quale la Cepha ha preso parte.
“Sono contento di questa nuova opportunità. Mi sento come dentro ad una grande famiglia e voglio ringraziare il presidente e tutta la dirigenza per il delicato ruolo che mi hanno assegnato. L’anno scorso abbiamo raggiunto il nostro obiettivo più importante: far divertire nostri ragazzi e, in un periodo storico nel quale il calcio sembra aver perso il suo reale significato di gioco / divertimento, lo ritengo una grande vittoria per i nostri colori.
Stiamo già lavorando per la prossima stagione. Abbiamo grandi progetti per i nostri ragazzi che riveleremo nel corso delle prossime settimane”

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Agosto: 2019
L M M G V S D
« Lug    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved