CalcioSportCephaledium, sconfitta indolore contro il S.Anna

Matteo di Fina3 settimane ago2 min

A Carini la Cephaledium 2, cade contro il S.Anna per 3-2.

Primo tempo con 4 gol, di cui 3 di marca palermitana, con il S.Anna che va in vantaggio dopo 12 minuti con Fiore che sfrutta una disattenzione difensiva per battere Fiduccia. 10 minuti arriva il raddoppio con Vitrano.

La Cephalediun prova a reagire con la coppia offensiva Mocciaro/Zangara che si trovano benissimo in campo ma non riescono a battere l’estremo difensore Insenna. Nel momento miglior dei gialloneri arriva il 3 a 0 di Fiore.

Allo scadere del primo tempo Lo Coco riapre la partita: brevissimo Zangara a servire il compagno con un pregevole colpo di tacco; l’attaccante solo di fronte al portiere non sbaglia.

Nella ripresa la Cephaledium trova quasi subito il gol che riapre la partita con Arlotta, bravo a farsi trovare in linea con i difensori avversari e a scattare verso la porta da solo.

I gialloneri iniziano la girandola di sostituzioni, facendo entrare molti giovani per fargli assaporare il rettangolo di gioco. Le poche offensive delle squadre però non impensieriranno più di tanto gli estremi difensori e, dopo 3 minuti di recupero, la partita termina sul parziale di 3 a 2.

Per la Cephaledium sconfitta che non fa ne caldo ne freddo, mentre per il S.Anna la speranza di giocare i Play off è ancora molto viva!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Aprile: 2019
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved