CalcioSportTutti gli ArticoliCephaledium: Si fanno i primi passi per la nuova stagione. #Eccoci

Redazione3 mesi ago2 min

Dopo una grande annata che ci ha visto protagonisti con la vittoria del campionato di Promozione, la Cephaledium è già al lavoro per la prossima stagione. La serie A dilettantistica rivedrà, dopo tanti anni, i colori gialloneri scendere in campo con l’obiettivo di brillare anche in questo secondo anno della nuova gestione.
Con l’approssimarsi dall’inizio della stagione, la società ed il presidente, Giuseppe Barranco, sono già a lavoro per modellare il nuovo anno sportivo che vedrà la compagine cefaludese come una delle matricole più pericolose dell’Eccellenza, attraverso un progetto sportivo che mira al ringiovanimento della rosa ed un nuovo staff dirigenziale che possa essere funzionale alla crescita ed al miglioramento della società e della squadra.
In Presidente: “Sicuramente anche quest’anno diremo la nostra: dopo l’esperienza dell’anno scorso, il nostro progetto sportivo cambia ma lo stile è sempre quello. Aspettando tempi migliori, allestiremo una forte squadra composta da giovanissimi di grande potenziale, puntando ad essere la matricola rivelazione del campionato di Eccellenza. Forza Cephaledium, W Cefalù!”.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Agosto: 2019
L M M G V S D
« Lug    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved