CalcioSportTutti gli ArticoliEccellenza: Arriva la prima sconfitta per la Cephaledium

Redazione3 settimane ago3 min

Arriva la prima sconfitta per la Cephaledium che in quel di Campofranco, viene sconfitta per 2 a 1 allo Sporting Vallone

Messina fa ben sperare, Pellison la pareggia

Partita molto equilibrata fra le due frazioni, con i nisseno che però hanno un qualcosa in più sul campo con Di Paola che al 10′ salva il risultato su una conclusione ravvicinata.

Al 45′ esatto arriva il vantaggio giallonero con Messina, abile a sfruttare al meglio un cross morbido di capitan Clemenre, per battere il portiere avversario. Il vantaggio però non dura molto: dopo due minuti, su corner, Pellison viene colpevolmente lasciato solo in area di rigore e ha tutto il tempo di anticipare Di Paola e trovare il pareggio.

La Cepha attacca a testa bassa, lo Sporting la chiude

Nella ripresa entra in campo una Cephaledium più offensiva che però non riesce a pungere in maniera decisiva la difesa nissena. Nel momento migliore dei gialloneri, arriva al 75′ il vantaggio dello Sporting con Polito che sfrutta una palla vagante in area di rigore per portare in vantaggio i padroni di casa.

La Cepha prova il tutto per tutto nei minuti finali e sui piedi del capitano Clemente ha la possibilità di pareggiare i conti. Punizione dal limite, tiro a giro sul secondo palo con il grido del gol che si strozza nella gola dei tifosi gialloneri con la grande parata di Iacono che toglie la sfera dall’incrocio. Una parata che vale come un gol.

Dopo 6 minuti di recupero la partita termina con lo Sporting che festeggia l’impresa e la Cephaledium che deve analizzare gli errori fatti quest’oggi.

 

Dopo la grande prestazione di 7 giorni fa, la Cepha incappa nella prima sconfitta stagionale. Testa già a mercoledì per la Coppa Italia: arriva la capolista Geraci in casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Ottobre: 2019
L M M G V S D
« Set    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved