CalcioSportEccellenza: Cephaledium e Geraci non si iscrivono al campionato

Redazione2 mesi ago2 min

Nella mattinata di oggi sono ufficialmente usciti i due gironi di Eccellenza della Regione Sicilia: la notizia che fa scalpore è che due società madonite, Geraci e Cephaledium, non spuntino in nessuno dei due. Dopo le parole delle scorse settimane, sia del presidente giallonero, Giuseppe Barranco, che di quelle del patron Blaugrana, Francesco Giaconia, dove rassicuravano i tifosi dell’iscrizione nella serie A dilettantistica, oggi è arrivata la doccia fredda. Entrambe le squadre madonite, non compaiono ai nastri di partenza.
Dalle parole rilasciate dal presidente, Giuseppe Barraco, su Cefalusport, sembrerebbe che il problema della squadra normanna, risiederebbe nel tardato pagamento della prima rata di iscrizione, versata si ma dopo il tempo prestabilito, mentre per il Geraci, come da diversi mesi a questa parte, tutto tace.
Una situazione particolarmente strana, visto che, i gialloneri, dopo la conferenza stampa e la presentazione dello staff, avevano iniziato a preparare la stagione già la scorsa settimana.

Al momento, però, il girone A è composto da 16 squadre su 18 e potrebbe cambiare qualcosa nel corso dei prossimi giorni

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Ago    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved