CalcioSportTutti gli ArticoliEccellenza: La Cephaledium cerca riscatto contro il CUS. Partite semplici per le due capoliste

Redazione2 settimane ago13 min

Giunti alla 4° giornata di campionato, sono rimaste solo due le squadre in vetta alla classifica del campionato di Eccellenza: Dattilo e Geraci. Per la prima, poche sorprese, visto che è state etichettata da tutti come la possibile vincitrice del campionato. Dopo 3 giornate, la squadra trapanese, infatti ha dimostrato fin da subito tutto la sua potenza e le sue capacità contro Alcamo, Mazzara e Misilmeri. Questa domenica, contro il Favara, non dovrebbe avere grosse difficoltà a confermare la sua leadership.
Per il Geraci, invece, si può parlare di grande sorpresa: la vittoria contro il Castellammare è la dimostrazione che la squadra madonita potrebbe essere la sorpresa di questo campionato. A punteggio pieno dopo 3 giornate, ha di fronte a se una partita non molto complicata contro la Sancataldese che, al momento, ha raccolto solo 2 punti in questo campionato.
La Cephaledium, dopo il passo falso di domenica scorsa e l’ottima prestazione (ma infruttuosa) di mercoledì contro il Geraci, affronta un CUS Palermo più organizzato rispetto al primo turno di Coppa Italia. L’arrivo dell’esperto Madonia nella squadra universitaria e il punto di distacco tra le due compagini, fanno si che questo sarà il big match della giornata. Non sarà sicuramente una partita facile per gli uomini di Zappavigna ma, sicuramente, sarà un incontro dall’alto tasso tecnico.
Anche l’Akragas cerca riscatto: dopo il pareggio nell’ultima giornata contro il Castellammare, può subito riprendere il cammino verso la vetta contro il Marineo, ancora a 0 punti in classifica.

L’altra partita di cartello vede due squadre alla disperata ricerca di punti, affrontarsi in uno scont
Nella parte bassa della classifica Monreale e Mazzara provano ad allontanarsi dalla zona Play Out in un match che si prospetta molto importante per entrambe le compagini: entrambe con 1 solo punto in classifica, rischiano di essere ancor di più, invischiate nella lotta salvezza. Un pareggio non servirebbe a nessuno.

4° Giornata

Alcamo – Sporting Vallone
Canicatti – Parmonval
Castellammare – Misilmeri
Cephaledium – Cus Palermo
Dattilo – Pro Favara
Monreale – Mazara
Marineo – Akragas
Sancataldese – Geraci

One comment

  • benny

    6 Ottobre 2019 at 1:57

    Senza pubblico sugli spalti,più difficile sarà/non gli incontri interni della Cepha

    Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Ottobre: 2019
L M M G V S D
« Set    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved