CalcioSportTutti gli ArticoliEccellenza: Ritorna alla vittoria la Cephaledium. Superato il Misilmeri per 1 a 0

Redazione1 settimana ago2 min

Una partita complicata e molto difficile da interpretare quella di questo pomeriggio al Santa Barbara di Cefalù dove i padroni di casa vincono per 1 a 0 contro il Misilmeri.

Cepha in 10, arbitro protagonista in negativo

Inizia meglio il Misilmeri che crea di più rispetto ad una Cephaledium più guardinga e più sulla difensiva, con Di Paola che però non si sporca i guanti. Le due squadre in campo passano più il primo tempo a studiarsi e, soprattutto i padroni di casa, a farsi ammonire, visto che dopo la prima frazione i gialloneri conteranno ben 5 ammoniti. Un esagerazione vista la regolarità dei 22 uomini in campo. Un nervosismo in campo che si accenderà nella ripresa con qualche scelta molto discutibile da parte del direttore di gara, il Signor Melodia di Trapani. Tra queste il rosso diretto estratto nei confronti del capitano Giampiero Clemente. Decisione al quanto inconcepibile visto che il numero 10 della Cephaledium ha avuto l’unica colpa di lamentarsi con il direttore di gara per l’ennesima decisione discutibile.

Messina euro gol, i Gialloneri tornano alla vittoria 

Al 75′ arriva il vantaggio della Cepha: Messina ruba palla, gran galoppata in avanti che si conclude con la palla in fondo al sacco e 3 uomini superati in velocità. Mister Zappavigna da lì preferisce coprirsi e i padroni di casa non rischiano più nulla, con gli avversarti che non riescono ad impensierire più di tanto la porta difesa da Di Paola.

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Novembre: 2019
L M M G V S D
« Ott    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved