CalcioSportTutti gli ArticoliEccellenza: Tonfo Cephaledium, il Monreale conquista la prima vittoria in campionato

Omone Black Marry2 mesi ago2 min

Quando si dice “piove sul bagnato”: una Cephaledium ancora pesantemente rimaneggiata a causa degli infortuni, trova la prima sconfitta casalinga in una domenica da cancellare al più presto.
Una partita povera di emozioni che si sblocca solo al 70′ minuto, su calcio di punizione, nato da un fallo di Calaio che è costretto ad uscire anzi tempo dal terreno di gioco, espulso per somma di ammonizioni. Nell’unica reale occasione degli ospiti, infatti, il cross arriva sulla testa di Esposito che è più bravo di tutti nell’anticipare la retroguardia giallonera e a freddare l’estremo difensore Di Paola.
Da dire che nel primo tempo, la Cepha aveva avuto un ottima occasione per portarsi in vantaggio con Messina che, a tu per tu con il portiere, prova la banfella ma la sfera termina di pochissimo fuori dallo specchio della porta.

Un attacco disordinato e inconcludente dei gialloneri non porta a nulla nei minuti finali della partita, con i padroni di casa che chiuderanno la partita in 9 dopo l’espulsione, questa volta diretta, di Cipolla.

Cephaledium sempre più in difficoltà con la squadra pesantemente danneggiata da infortuni e mancanze importanti. Questo mercoledì, contro la Parmonval i gialloneri si giocano l’accesso alla semifinale di coppa ma la situazione si sta facendo sempre più complicata: la prima vittoria del Monreale e la mancanza di risultati utili tengono la Cepha al palo, ad un solo punto dalla zona playout, mentre adesso i playoff si trovano a 4 lunghezze. Classifica corta ma da tenere d’occhio

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Gennaio: 2020
L M M G V S D
« Dic    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved