CalcioNotizieSlide principale homeSportTutti gli ArticoliGiuseppe Barranco: “Domenica in campo con tifosi e dirigenza. Non farò scomparire di nuovo la Cepha”

Redazione4 mesi ago2 min

Dopo tanto silenzio arrivano, finalmente, le parole del presidente della Cephaledium Giuseppe Barranco.

La sconfitta della scorsa domenica contro il Canicattì sembrava aver messo la parola fine sulla Cephaledium: dopo il pesante silenzio caduto in questi giorni, bruscamente interrotto dall’abbandono dei giocatori, varie teorie si sono susseguite sui social: “la squadra rinuncia al campionato e retrocede in Promozione”, “La Cephaledium è fallita”, “Non c’è futuro”.
Il regolamento della LND prevede che se la squadra non si dovesse presentare per due partite o se rinunciasse al campionato, arriverebbe l’immediata radiazione, con conseguente scomparsa.
Dopo tanti sacrifici e l’anno perfetto coronato con la vittoria del campionato, il nome Cephaledium sarebbe nuovamente scomparso ma, fortunatamente, così non è stato.
In serata Barranco ha finalmente sciolto le riserve sul futuro della società: “Vista la situazione attuale, posso affermare che non ho nessuna intenzione di far scomparire nuovamente la storica Cephaledium dal calcio dilettantistico. Questa domenica, contro la prima in classifica, scenderà in campo chi ha veramente a cuore la squadra e la città:i tifosi e la dirigenza!

Tutto questo lo stiamo facendo per non far scomparire (nuovamente) la società ma sopratutto per mantenere il nostro settore giovanile operativo. A prescindere da quello che succederà in campionato, bisogna preservare il futuro dei nostri ragazzi e faremo di tutto perchè ciò avvenga”

Follia o genio?

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Aprile: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved