NotizieTutti gli ArticoliIl Giornale di Cefalù 9 giugno 2019: Speciale Lavoro

Redazione2 mesi ago3 min

500 milioni di euro con centinaia di nuovi posti di lavoro. E’ quello che – si annuncia – dovrebbe accadere tra qualche mese nel territorio di Cefalù con la realizzazzione del raddoppio ferroviario Ogliastrillo – Castelbuono. Gli edili della Cgil vogliono vigilare, accendono un faro su questa nuova realtà, proponendo la firma di un protocollo di legalità e la formazione della manodopera. Gli interventi di Piero Ceraulo Segretario Generale Fillea Cgil Palermo, dei Sindaci di Cefalù Rosario Lapunzina e di Campofelice Michela Travella di Luciano Luciani, Istituto F.Santi e di Antonio Di Franco, Segreteria Nazionale Fillea Cgil.
Il Banco Alimentare festeggia agli Artigianelli di Cefalù 30 anni di vita:”La fame non va mai in vacanza”. Un mini torneo di calcio per ragazzi, una mostra in tema, esempi virtuosi conntro lo spreco del cibo e per il suo recupero. Intervento del Vescovo Giuseppe Marciante, Santo Giordano, dirigente Banco Alimentare, Anna Amoroso Presidente Consiglio Comunale Termini della ConfCommercio e del Sindaco di Campofelice.
Comincia l’avventura dell’Estate Ragazzi con la Festa di inaugurazione.
Antonello raddoppia, per la prima volta al Mandralisca due ritratti di Antonello Da Messina; di fronte al celebre dipinto della Fondazione Mandralisca trova posto per alcuni mesi, proveniente dal Museo di Pavia, il Ritratto d’uomo – Malaspina, gli interventi di Laura Gattuso e del curatore prof. Carlo Federico Villa.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1560, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da domenica 9 giugno può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Agosto: 2019
L M M G V S D
« Lug    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved