AltroSportL’ ASD Murialdo Cefalù domenica 24 marzo 2019 si prepara a correre la Stramilano Half Marathon .

Redazione4 mesi ago3 min

Ai nastri di partenza impegnati sette atleti della Murialdo Cefalù.
La Stramilano è una manifestazione podistica di antiche tradizioni che atraversa le strade di Milano ogni primavera.
Prima di diventare uno degli eventi di punta della città, la maratona era una semplice passegiata non competitiva, solo nel 1971 la manifestazione divenne publica, trasformandosi nel 1972 in “Stramilano”( la prima edizione risale infatti al 14 marzo 19729).
La Stramilano Half Marathon e una delle più famosi manifestazioni podistiche in tutta Italia.
Saranno previsti tre percorsi diversi, la Stramilano “classica” da 10 km, con partenza da piazza Duomo alle 9, la “Stramilanina” da 5 km con partenza da piazza Duomo alle ore 9:30 e la “Stramilano Half Maraton” con partenza da piazza Castello alle ore 10:30.“
Sette atleti della Murialdo Cefalù impegnati alla Stramilano Internazionale per portare il nome della Citta di Cefalù fuori dalla Sicilia, l’obbietivo principale e quello di divertirsi e riuscire nel possibile ad ottenere per i sette atleti del Murialdo degli ottimi piazzamenti.
Domenica 24 marzo alla partenza sono previsti oltre 50.000 atleti provenienti da tutte le parti d’Italia e del mondo, Pietro Saia(Vice presidente dell’Asd Murialdo) commenta, davvero un altro grande traguardo importante dopo la Marathon di Monaco di Baviera nell’ottobre del 2018 ottenendo degli ottimi risultati da tutti gli atleti che hanno preso parte alla gara, riuscire a portare ai nastri di partenza i nostri atleti della Murialdo Cefalù a una gara molto importante come la Stramilano e un ottima soddisfazione sia da parte mia che da parte di tutti gli atleti che fanno parte di questa piccola realtà sportiva a Cefalù.
Nel settore maschile impegnati quattro atleti della Murialdo, tra questi Renato Imbraguglio, Pietro Saia, Domenico Saia,Vincenzo Fili’.
Nel settore femminile impegnate tre atlete della Murialdo Francesca Polizzotto, Antonietta Luppino, Daniela Cassataro.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Luglio: 2019
L M M G V S D
« Giu    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved