CalcioSportTutti gli ArticoliLa Cephaledium chiude in bellezza contro il Rocca. Inizia la festa Eccellenza

Matteo di Fina3 settimane ago2 min

Nessun problema per i gialloneri che, nell’ultima giornata di campionato, vincono senza troppe difficoltà per 3 a 0 contro il Rocca di Caprileone, ormai salvo.

La Cephaledium passa in vantaggio al 22′ minuto, dopo un tocco di mano in area di rigore con il direttore di gara che indica subito il dischetto. Giampiero Clemente lascia l’incarico al fratello Marco che non sbaglia. Per l’attaccante giallonero è il 10° centro stagionale.
La morsa offensiva dei gialloneri non cessa e, allo scadere della prima frazione di gioco, arriva il raddoppio: euro gol di Fazio che, controllando un pallone difficile fuori dall’area, fa partire un gran tiro di destro che va a fermarsi all’incrocio dei pali.

Nella ripresa, il Rocca prova una timida reazione, ma la Cepha serra bene le fila e non permette a nessuno di avvicinarsi alla porta difesa da Mortillaro. Al 84′ viene assegnato un altro rigore, per atterramento in area di Clemente. Dal dischetto va il capitano che dagli 11 metri non sbaglia, realizzando così il 22° centro stagionale e confermandosi, sempre più, capocannoniere di questo campionato.
Dopo pochi secondi di recupero, arriva il triplice fischio finale e la Cephaledium può iniziare i festeggiamenti per l’Eccellenza!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Aprile: 2019
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved