CalcioSportTutti gli ArticoliLa Cephaledium vola a +7. Battuta anche la Torrenovese

Redazione5 mesi ago3 min

Due fiammate, due gol di Lo Coco e Giampiero Clemente per tempo, consentono la Cephaledium di prendersi un’altra rivincita del girone di andata, battendo la Torrenovese.
Una partita che ha regalato grandi emozioni già dopo pochi minuti, con Marco Clemente che si vede la gioia del gol rovinata da un salvataggio sulla linea di Campisi. La squadra giallonera non demorde e continua ad attaccare e, al 26′ minuto di gioco, passa in vantaggio con Lo Coco. Beccato bene in area di rigore, Marco Clemente fa da sponda per Lo Coco che, solo di fronte al portiere, non sbaglia. La timida reazione dei messinesi si spegne al doppio fischio dell’arbitro, con le squadre che vanno negli spogliatoi sul 1 a 0.

Nella ripresa, la Cephaledium controlla senza troppe difficoltà le offensive messinesi che non sembrano impensierire più di tanto la retroguardia giallonera. Allo scadere della partita, arriva il definitivo 2 a 0, siglato dal capitano, Giampiero Clemente che dopo una gran confusione in area di rigore, ruba palle  e batte l’incolpevole portiere avversario. Clemente sempre più decisivo, per lui è  il 21° gol stagionale.

Dopo due minuti di recupero arriva il triplice fischio finale con i gialloneri che possono festeggiare una vittoria importante e che li proietta ad un +7 sull’Acquedolci.

Partita ben giostrata da mister Ferrara che è riuscito ad ingabbiare l’attacco messinese che non è riuscito a fare molto. Tra le molte note positive, c’è anche l’esordio stagionale del giovane Mileo, classe 2002, che ha giocato gli ultimi scampoli della partita. Questo mercoledì il recupero della 24° con la Cephaledium che, in caso di vittoria, potrebbe portarsi sul +10 dalla seconda a 4 giornate dalla fine.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Agosto: 2019
L M M G V S D
« Lug    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved