NotizieTutti gli ArticoliLa Fondazione Antonio Mangia con sede a Geraci Siculo, da oggi prende il nome del suo fondatore.

Redazione2 settimane ago2 min

Dopo la prematura e dolorosissima scomparsa del Presidente Antonio Mangia, creatore e costitutore della Fondazione Culturale Contea dei Ventimiglia, in accordo con la consorte, con i propri figli oltre che con gli amici ed estimatori, si è giunti alla decisione di cambiare la denominazione della Fondazione Contea dei Ventimiglia in Fondazione Antonio Mangia, in suo onore e a perenne memoria delle sue eccezionali qualità umane e professionali.

La carica di Presidente viene da oggi assunta dal proprio figlio Giuseppe, secondo le sue volontà e come da statuto, mentre alla carica di Vice Presidente è stata nominata la Sig.ra Claudia Mangia.

“La Fondazione – afferma il Presidente Giuseppe Mangia – continuerà a perseguire le medesime volontà di mio Padre, creando uno strumento, nella sua “amata Geraci”, che consenta a quanti apprezzino veramente questo territorio di impegnarsi attivamente a favore della comunità di cui si sentono parte, contribuendo in maniera libera e spassionata alla promozione e alla crescita di Geraci e delle Madonie intere”.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Novembre: 2019
L M M G V S D
« Ott    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved