NotizieTutti gli ArticoliLa “La barberia vintage” protagonista domani sera su Rai 2 con Roy Paci (Video)

Redazione6 giorni ago2 min

Tappa speciale di «Un palco per due » nella barberia più famosa d’italia. «Un palco per due» è il nuovo programma di Rai2 in onda da mercoledì in seconda serata.
In ogni puntata due grandi ospiti musicali vengono intervistati a bordo di un’automobile e alla fine si esibiscono in un doppio concerto.
In questa puntata Roy Paci, presentato da LORENZO BAGLIONI, incontrerà a sorpresa Red Canzian Official, storico bassista dei Pooh.
Ma prima Roy e Lorenzo si esibiranno ne «La barberia vintage» di Lascari (PA), di cui il famoso trombettista è ormai cliente fisso.
Con loro anche il titolare, Marco Brocato, classe 1989, artista con pettine e forbici, vero e proprio «scultore» di barbe e baffi ed eccezionalmente autore, tra le altre cose, del trucco&parrucco dei cantanti della puntata.
Roy Paci, memore dei suoi inizi, suonerà anche con la banda musicale del piccolo centro siciliano, eseguendo brani tradizionali e internazionali.
Un mix di talenti per una puntata da non perdere. Mercoledì 11, su Rai 2 alle 23.20, non mancate!

La Barberia Vintage @Rai2

Tappa speciale di «Un palco per due » nella barberia più famosa d’italia. «Un palco per due» è il nuovo programma di Rai2 in onda da mercoledì in seconda serata.In ogni puntata due grandi ospiti musicali vengono intervistati a bordo di un’automobile e alla fine si esibiscono in un doppio concerto.In questa puntata Roy Paci, presentato da LORENZO BAGLIONI, incontrerà a sorpresa Red Canzian Official, storico bassista dei Pooh.Ma prima Roy e Lorenzo si esibiranno ne «La barberia vintage» di Lascari (PA), di cui il famoso trombettista è ormai cliente fisso.Con loro anche il titolare, Marco Brocato, classe 1989, artista con pettine e forbici, vero e proprio «scultore» di barbe e baffi ed eccezionalmente autore, tra le altre cose, del trucco&parrucco dei cantanti della puntata.Roy Paci, memore dei suoi inizi, suonerà anche con la banda musicale del piccolo centro siciliano, eseguendo brani tradizionali e internazionali.Un mix di talenti per una puntata da non perdere. Mercoledì 11, su Rai 2 alle 23.20, non mancate!

Pubblicato da La Barberia Vintage su Lunedì 9 settembre 2019

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Settembre: 2019
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved