FocusIn evidenza focusIntervistePersonaggiSlide principale homeTutti gli ArticoliL’intervista a Pino Cinquegrani, organizzatore del Giro Podistico di Sant’Ambrogio

Redazione1 anno ago3 min

Grande successo per il 15° giro podistico di Sant’Ambrogio, dominato dai ruandesi Clementine Mukandanga e Pontien Ntawuyirushintege (qui la galleria fotografica).

Un pubblico numeroso ha raggiunto il borgo cefaludese per assistere all’evento podistico, al quale hanno preso parte grandi talenti del panorama siciliano. Nelle categorie giovanissimi, inoltre, hanno brillato i piccoli campioni dell’Ambrosiana, che hanno fatto man bassa delle batterie pre-giro.

Noi di CefaluTime, subito dopo la premiazione, abbiamo intervistato l’organizzatore del giro Pino Cinquegrani.

Pino Cinquegrani, complimenti per l’impeccabile organizzazione di questo giro. Adesso che è giunto al termine, quali sono le tue sensazioni?
Mi ritengo più che felice. Per me è veramente un’enorme gioia vedere che questo progetto stia finalmente decollando. Una manifestazione così bella che sta raccogliendo consensi da tutto il territorio.

Tanti partecipanti e tanti campioni provenienti dalla Sicilia e non. Com’è stato realizzare un evento di così grande richiamo?

Non è stato facile. Questa manifestazione è stata completamente realizzata dalla associazione  “ASCD Ambrosiana” e dal supporto di tanta gente che apprezza il nostro lavoro. Realizzarla è stata, per noi, un enorme sacrificio  ma stiamo raccogliendo i frutti del nostro duro lavoro.

Quali sono i programmi futuri per questo giro podistico?

Sicuramente non vogliamo fermarci qui. Vogliamo proseguire nel nostro lavoro e far diventare il Giro Podistico di Sant’Ambrogio nazionale. Sarà la nostra scommessa personale e l’obiettivo da raggiungere ma sono sicuro che continuando così riusciremo a fare grandi cose.

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Agosto: 2019
L M M G V S D
« Lug    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved