SocietàTutti gli ArticoliPresentazione ufficiale della prima edizione del Keartbook Festival

Redazione2 mesi ago2 min

Domenica 4 Agosto è stato ufficialmente dato il via al count down che porterà alla prima edizione del Keart Cefalù Book Festival (dal 4 al 6 ottobre presso il Convento San Domenico di Cefalù).
L’organizzatore, Totò Marsala con Dario Restivo, hanno spiegato quale sarà l’obiettivo di questa chermes: il festival del libro si pone l’obiettivo di far incontrare quei soggetti che costantemente aiutano il territorio, promuovendo il turismo e l’arte.
Trai tanti progetti esposti ci sarà il Kearsmus: concorso che nasce con l’obiettivo di raccogliere i racconti dei ragazzi partiti all’estero per studiare. Tra i partecipanti da tutta Europa, ne verranno selezionati 5, i quali saranno invitati a Cefalù ed il migliore sarà premiato nella serata del 5 Ottobre.

Con un programma tutto da scoprire e in costante aggiornamento, è stato annunciato che saranno presenti grandi ospiti, tra cui lo scrittore Massimo Valerio Manfredi.

Cliccando qui sarà possibile rivedere la conferenza integralmente

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Ottobre: 2019
L M M G V S D
« Set    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved