CalcioSlide principale homeSportPresidente Barranco: “Questa vittoria è frutto dell’unione di una città”

Redazione6 mesi ago2 min

Nella giornata di ieri, si è ufficialmente chiusa la “regular season” del campionato di Promozione, con la Cephaledium vittoriosa che conquista, di diritto, la promozione in Eccellenza. Una lunga cavalcata dei gialloneri che in un anno, sono riusciti a conquistare un traguardo che in tanti hanno provato a raggiungere ma che nessuno ha mai centrato nella città normanna.

Dopo il triplice fischio finale della partita contro il Rocca, vinta dai gialloneri per 3 a 0, la festa si è dapprima spostata alla villa comunale, dove il presidente Barranco ha ringraziato lo staff tecnico e la squadra che ha permesso di raggiungere questo traguardo, ma anche il Comune, con la speranza che le due forze possano lavorare coese nel raggiungimento di grandi traguardi.
Proprio su queste parole, il presidente Barranco, ha voluto sottolineare che la vittoria del campionato di Promozione è arrivata, non solo grazie agli sforzi della società, ma anche all’unione e all’affetto dimostrato dalla città nei momenti più complicati, anche con l’assenza dello stadio Santa Barbara.
Su questo versante, invece, è intervenuto il vice sindaco, Vincenzo Terrasi, che ha voluto annunciare che i lavori per la ristrutturazione dello stadio sono vicini e che Cefalù e gli amanti del calcio avranno presto una casa dove tifare i propri beniamini.
La festa se poi conclusa ai piedi della Cattedrale con il taglio della torta e con il presidente giallonero che ha promesso che l’anno prossimo vedrà ancora una volta la squadra protagonista assoluta della serie A dilettantistica.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Ottobre: 2019
L M M G V S D
« Set    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved