CalcioSportTutti gli ArticoliPromoziome: Davide batte Golia, Altofonte supera la Cephaledium per 2 a 1

Matteo di Fina2 mesi ago3 min

Doveva essere una partita facile sulla carta, un Davide contro Golia con la Cephaledium farsi in un sol boccone dell’ultima della classe, l’Altafonte. Ma, come nel racconto biblico è il piccolo Altofonte a battere la grande Cephaledium allo scadere di partita, per 2 – 1.

Una partita affrontata non nelle migliori maniere dai gialloneri che vengono ingabbiati dalle maglie avversarie senza trovare spunti in avanti. Dopo 27 minuti è l’Altofonte ad andare in vantaggio con Gaglio S., bravo a colpire di testa su cross di Badagliacca. La sfera tocca il palo interno ed entra in rete, battendo l’incolpevole Fiduccia.

Nella ripresa una Cephaledium più offensiva prova a ribaltare il risultato, attaccando disperatamente nel tentativo di raggiungere il gol. Cosa che avverrà al 76′ con un euro gol di Zangara che realizza il suo secondo gol stagionale, con l’attaccante che stoppa il pallone al vertice dell’area di rigore e tira al volo.

Nel miglior momento dei gialloneri però, arriva il gol partita di Badagliacca: partito sul filo del fuorigioco con la squadra normanna tutta spinta in avanti, si trova a tu per tu con Mortillaro e lo batte con un pregevole pallonetto.

 

Finisce così una partita deludente da parte dei gialloneri che, in una domenica storta, trovano comunque il bicchiere mezzo pieno con il pareggio esterno del Acquedolci sul campo di Gangi. Vantaggio sulla seconda che scende a +5, con la Cepha che dovrà scrollarsi di dosso il prima possibile questa sconfitta. Prossima settimana altra partita delicata contro una squadra che lotta per la salvezza, il Gioiosa. Vietato sbagliare

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Aprile: 2019
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved