CalcioSportTutti gli ArticoliPromozione: Cephaledium in casa con l’Acquedolcese, l’Acquedolci contro la Torrenovese

Matteo di Fina8 mesi ago4 min

Seconda partita casalinga per la Cephaledium che questa domenica ospita la “delusa” del campionato di Promozione, l’Acquedolcese. La squadra messinese, infatti, non ha raccolto molte soddisfazioni in questo campionato, per quanto partiva con i favori dei pronostici come una delle contendenti al titolo, con i tanti elementi di grande caratura presenti nella squadra. A 20 punti di distanza dai gialloneri, però, gli uomini di Buono possono vantarsi di aver eliminato proprio la capolista nel doppio scontro di Coppa Italia, nel “complicato” mese di novembre dei normanni. Una partita assolutamente da non sottovalutare, vista la fatica degli uomini di Ferrara nel superare la squadra messinese: in 3 scontri, infatti, la Cepha ha collezionato una vittoria, un pareggio ed una sconfitta.
Per la partita di domenica, i gialloneri, dovrà fare ancora a meno di Tinnirello, Mortillaro e Halili, mentre Cipolla dovrà rispettare il turno di stop per aver raggiunto la 5 ammonizione nell’ultima partita contro il Bagheria. Ritorna a disposizione Levantino che molto probabilmente verrà utilizzato già dal primo minuto.
La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 14.55 sulla pagina FB di CefalùTime con telecronaca di Matteo Di Fina e Franco Zamorano.

Il big match della 20° giornata, vede la seconda in classifica, l’Acquedolci, contro la quarta, la Torrenovese. Una partita tra squadre messinesi che vede i biancoverdi favoriti, visto che in casa la gli uomini di Perdiucci hanno collezionato 8 vittorie e 2 pareggi. Gli avversari, vengono dalla sconfitta interna contro il Gangi e cercheranno in tutti i modi di riavvicinarsi proprio all’Acquedolci che, al momento, ha un vantaggio di 13 punti.

La rivelazione del campionato, il S.Anna, ospiterà il Milazzo nell’altro big match della giornata. Una partita fondamentale per entrambe le squadre dove i palermitani, dopo la grande prestazione delle ultime giornate si trovano in 3° posizione ed affronteranno un Milazzo che, nel girone di ritorno, non ha ancora vinto una partita (2 sconfitte – 2 pareggi).
Nella zona bassa della classifica, il Lascari prova a rilanciarsi ed uscire dalla zona play out, affrontando in casa l’ultima della classe, l’Altofonte.

 

20° giornata
Sinagra – Giosa (Sabato)
Acquedolci – Torrenovese
Bagheria – Gangi

Cephaledium – Acquedolcese

Due Torri – Santangiolese

Lascari – Altofonte

Rocca – Casteldaccia
S.Anna – Milazzo

 

Classifica

Cephaledium 47, N. Acquedolci 44, S. Anna 33, Torrenovese 31, Milazzo 30, Città di Gangi 30, Bagheria 29, Santangiolese 29, Acquedolcese 27, Sinagra* 26, Rocca 21, L’Iniziativa Due Torri 19, Casteldaccia 16, Lascari 15, Altofonte* 11, Gioiosa 11.

* 1 partita in meno

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Settembre: 2019
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved