CalcioSportTutti gli ArticoliPromozione: domenica testa/coda tra Cephaledium ed Altofonte. Big match tra Gangi ed Acquedolci

Redazione6 mesi ago4 min

Una giornata particolarmente delicata per le inseguitrici della capolista Cephaledium. I gialloneri, questa domenica, andranno in casa dell’ultima in classifica, l’Altofonte in un testa coda che vede la capolista nettamente favorita. Per questa partita, mister Ferrara dovrà fare a meno di Di Franco, squalificato, mentre torna in panchina l’estremo difensore Mortillaro, assente da dicembre per un infortunio. A dirigere l’incontro sarà il signor Pomara di Palermo.

Una partita sulla carta per la capolista, mentre per le inseguitrici potrebbe essere una giornata molto impegnativa: a Gangi arriva l’Acquedolci. La squadra palermitana, dopo un inizio un po’ scialbo è rientrata nella lotta playoff con un inverno pieno di soddisfazioni, entrando nella zona playoff, superando Santangiolese, Milazzo e Bagheria. All’Acquedolci una trasferta difficile e non così facile da affrontare, vista la pressione aggiuntiva nel non far prendere il largo alla Cepha.

Altro incontro in zona playoff: il S.Anna e la Torrenovese si affronteranno in un match che decreterà la 3° potenza del campionato di Promozione. Il S.Anna, lanciatissimo, viene da 6 risultati utili consecutivi e, in questo ritorno di campionato, ha già battuto Milazzo e Santangiolese. Alla Torrenovese il duro compito di fermare, in casa, i palermitana. Compito difficile ma non impossibile, visto che proprio i messinesi sono stati capaci di fermare il miglior attacco della Promozione vincendo per 2 a 1 contro la Cephaledium.

Nella giornata di sabato, invece, si scontreranno le due grandi deluse del campionato: infatti, ad Acquedolci, l’Acquedolcese ospiterà in casa il Bagheria in una partita che vede entrambe le due compagini a caccia di punti, nel disperato tentativo di rientrare nella zona playoff.

Dopo il deludente pareggio della scorsa settimana, contro l’Altofonte, il Lascari ha una nuova opportunità di uscire dalla zona playoff nella partita di sabato contro il Gioiosa. Per i palermitani fare risultato sarà obbligatorio.

 

21° giornata
Acquedolcese – Bagheria (sabato)

Milazzo – Rocca di Caprileone (sabato)

Gioiosa – Lascari (sabato)

Altofonte – Cephaledium

Casteldaccia – Due Torri

Gangi – Acquedolci
Torrenovese – S.Anna
Santangiolese – Sinagra

 

Classifica
Cephaledium 50, N. Acquedolci 44, S. Anna 36, Torrenovese 34, Città di Gangi 33, Santangiolese 32, Milazzo 30, Bagheria 29, Acquedolcese 27, Sinagra* 27, Rocca 24, L’Iniziativa Due Torri 19, Casteldaccia 16, Lascari 16, Gioiosa 12, Altofonte* 12..
* 1 partita in meno

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Agosto: 2019
L M M G V S D
« Lug    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved