NotizieSlide principale homeRosario Lapunzina: “Il Carabiniere e la sua famiglia sono risultati negativi al tampone”

Redazione2 settimane ago3 min

Altre buone notizie da parte del Sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, che tramite comunicato, ha affermato che il primo caso di Coronavirus a Cefalù sembra esser risultato negativo al secondo tampone. Con lui anche il resto della famiglia. Per sicurezza sarà comunque fatto un terzo tampone

Cari concittadini

Alcuni giorni fa vi ho informato di un primo caso di Coronavirus nella nostra Città. Adesso ho il dovere di portarvi a conoscenza di quanto riferitomi dai sanitari che stanno effettuando ulteriori accertamenti. In riferimento agli esiti di questi ultimi, sono stato informato del fatto che sia il Carabiniere sia i suoi familiari sono risultati NEGATIVI al nuovo Coronavirus.

Il militare, tuttavia, sarà sottoposto ad un terzo tampone per evitare ogni possibilità di errore e continuerà a stare in isolamento anche rispetto alla famiglia.

Questa notizia, se da un lato ci permette di essere ottimisti, dall’altro ci obbliga ad attenerci a tutti i comportamenti di profilassi indicati dalle autorità sanitarie e dalle disposizioni del Governo.

Per questo, ancora una volta, vi invito a stare a casa e a uscire SOLTANTO PER MOTIVI DI SALUTE, LAVORO E ALTRE COMPROVATE ESIGENZE INDEROGABILI .

Ripeto ancora una volta che il rispetto di queste indicazioni non è facoltativo ma È UN OBBLIGO. I trasgressori saranno denunciati ai sensi di quanto previsto dall’art. 650 del Codice Penale. Non sarà permessa alcuna tolleranza in merito. Per questo le Forze dell’Ordine e la Polizia Municipale ogni giorno effettuano numerosi controlli.

Vi esorto, dunque, a dare ancora una volta, una prova di grande responsabilità.

 

 

 

 

Per rimanere sempre aggiornatevi:

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Aprile: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved