NotizieSlide principale homeTutti gli ArticoliRosario Lapunzina: “Sarà una festa diversa dal solito”

Redazione4 mesi ago2 min

Nella diretta odierna del Sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, ha voluto spiegare come sarà svolta la festa patronale della città che, come ogni anno, avrà inizio il 2 di agosto. Nella locandina ci saranno molte “assenze” rispetto agli anni precedenti. Tra le tante mancanze, saranno assenti, oltre alla Ntinna a mari – annunciato la scorsa settimana dagli organizzatori – i colpi di cannone, le bancarelle e i fuochi d’artificio, per una festa che prevederà come unico momento religioso, una messa svolta dal Vescovo, Giuseppe Marciante, in Piazza Duomo.

Il 2 agosto, nel giorno dello spiegamento della bandiera, sarà eseguita normalmente con una nuova bandiera (la vecchia risalente al 1996) che sarà consegnata al Vescovo e con la presenza di tutte le bande della città.
Il Sindaco ha voluto, inoltre, rassicurare la popolazione sul fatto che non ci sono casi di Covid-19 nella città normanna e, qualora ci fossero, sarebbe lui stesso a comunicarlo, così com’è stato durante il periodo di quarantena.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Novembre: 2020
L M M G V S D
« Ott    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved