NotizieSiciliaTutti gli ArticoliScoppiati due incendi all’altezza di Isnello e Castelbuono

Redazione1 settimana ago2 min

In queste ore sono scoppiati due incendi nelle zone di Isnello e Castelbuono, zona contrada Sant’Anastasia. Sopratutto l’ultimo sta impegnando notevolmente le forze arrivate, con un susseguirsi si viaggi dei Canadair per domare le fiamme. La situazione sembra comunque sotto controllo, dopo l’aggiornamento dato dai volontari dell’Avy alle 17,30.

L’incendio in contrada Sant’Anastasia purtroppo sta ancora attualmente impegnando le forze accorse, anche se anche grazie all’intervento di un Canadair , la situazione è già sotto controllo. Presenti in loco, oltre i nostri volontari, anche i Vigili del Fuoco, il Corpo Forestale, i Carabinieri, le Giubbe d’Italia di Cefalù, la Protezione Civile di Pollina e il Sindaco di Castelbuono. Anche sul fronte Isnello la situazione sembra ora sotto controllo, il fumo in lontananza si è ridotto significativamente, probabilmente a dare una mano agli addetti anche il vento che si è fortunatamente attenuato nelle ultime ore.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Maggio: 2020
L M M G V S D
« Apr    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved