CalcioSportTutti gli ArticoliStadio Santa Barbara – Lapunzina: “Verifica strutturale affidata, entro i primi Ottobre la convocazione della commissione”

Redazione6 giorni ago3 min

La prima partita ufficiale della stagione 2019/20 della Cephaledium è andata agli archivi, tanto spettacolo ma ancora stadio chiuso per inagibilità. Avevamo scritto, due settimane fa, di come la situazione stadio fosse rimasta nel silenzio più totale: uno spostamento di calendario e la timida speranza di giocare con il pubblico sugli spalti.
Il sindaco, sulla pagina dei BlackBoys, dopo il sollecitamento di qualche tifoso sulla situazione dell’impianto sportivo,il 7 settembre, rispose così:

“I lavori per l’agibilità sono stati tutti finanziati. Sono stati imbiancati gli spogliatoi, sono in corso i lavori nei bagni con la sostituzione delle porte, la verifica strutturale è in corso di definizione e i lavori per l’adeguamento dell’impianto elettrico verranno aggiudicati giorno 16 settembre alle ore 12.30. Dopo la fine dei lavori elettrici convochero’ la Commissione comunale di pubblico spettacolo per il parere necessario alla licenza che dovrà essere rilasciata dal sig. Questore di Palermo.”

Successivamente, dopo le domande fatte su CefalùSport da Armando Geraci, 12 ore dopo la conquista degli ottavi di finale della Cephaledium, il primo cittadino della città normanna ha così commentato:

“La verifica strutturale delle tribune ecc è stata affidata alla ditta Filizzola che la prossima settimana consegnerà la certificazione.I lavori per l’adeguamento dell’impianto elettrico inizieranno subito e conto di convocare la commissione comunale spettacolo nella prima settimana di Ottobre.”

Molto probabilmente sarà ottobre, quindi,  il mese “fortunato” che rivedrà il pubblico tra gli spalti del Santa Barbara, con i normanni che, contro il Favara (il 22 di Settembre) dovrebbero giocare l’ultima partita a porte chiuse.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Settembre: 2019
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved