AltroSportTennis da tavolo: Real Cefalù il Playoff è tuo. Vittoria casalinga per i cefaludesi

Redazione9 mesi ago2 min

Un fine settimana emozionante per la squadra di tennis da tavolo di Cefalù che, con la vittoria schiacciante di 5 a 0, contro l’Eos Enna Rosso, consolida il suo terzo posto.

Prestazione brillante per i cefaludesi che chiudono la partita in scioltezza e senza troppe difficoltà: Girlando dà il via vincendo il primo set senza troppe difficoltà. Successivamente D’Amico e Cefalù porteranno l’esito sul 3 a 0. Nuovamente D’Amico chiuderà quasi definitivamente i giochi con la vittoria del quarto set e, a concludere la partita, arriva il set vittorioso di Girlando. Tra gli avversari dei cefaludesi, degna di nota la giovane Tirrito, una dei giovani talenti esordienti più promettenti nell’orizzonte del tennis da tavolo
Con il 3° posto consolidato e l’impossibilità dell’ Eos Enna Rosso a disputare la fase successiva del torneo, i cefaludesi conquistano i playoff e, questa domenica, se la vedranno contro il Vittoria (RG).

Per la squadra di D1, nulla da fare per Macaluso Revisioni Petralia, che viene sconfitta per 5 a 2 dall’ Amaro Monte Polizi. Per i cefaludesi Librizi e Curcio portano a casa i due set

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Febbraio: 2020
L M M G V S D
« Gen    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved