FocusTutti gli ArticoliVideo“Un altro turismo è possibile?” I problemi dei Dmc e tour operator Incoming

Redazione3 settimane ago3 min

Questo pomeriggio, alle ore 17.00 andrà in onda la 9° puntata di “Un altro turismo è possibile?” . Quest’oggi i protagonisti saranno i DMC e i tour operator Incoming.

L’Italia chiama ma il turismo estero non risponde. Il bel paese è nel cuore di tutti. Invocato sui social con 162 milioni di interazioni solo in un mese ma c’è un crollo del turismo senza precedenti .

Tra cancellazioni e assoluta assenza di nuove prenotazioni, per la situazione di incertezza e restrizioni anche dei nostri bacini di utenza europei ed extraeuropei, abbiamo già perso circa il 90% del fatturato annuale, con l’aggravante di non vedere, a tutt’ora, segnali di recupero.
Per far fronte alla “lunga notte” che attende il turismo vanno tenuti i contatti con tutti i livelli di governo, locali, nazionale e regionale per sensibilizzare le istituzioni sulla crisi del comparto e avere risposte concrete

 

Ospiti di eccezione :

* Massimiliano Cossu – CEO PORTALE SARDEGNA GROUP – Nuoro

* Nicola Cassata – CEO CASSATA TRAVEL – Cefalù

* Michele Pasero – Luxury Travel Advisor – YLTOUR DMC – Lecce

* Alberto Azzolini – Manager TURITALIA – Madrid

Per seguire la diretta clicca qui oppure seguila direttamente sulla pagina Facebook di CefalùTime

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Luglio: 2020
L M M G V S D
« Giu    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved