FocusPersonaggiSlide principale homeUna canzone sulla quarantena. L’ultimo singolo di Roberto Rajmondi: Spirito e volontà

Redazione2 settimane ago4 min

La sera di domenica 22 il cantante siciliano Roberto Rajmondi ha pubblicato sul suo canale YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=5n_8guUEFjE) un nuovo singolo, Spirito e volontà, ricevendo più di un migliaio di visualizzazioni in un solo giorno. Il videoclip che accompagna la canzone è stato creato grazie alle riprese realizzate nell’isolamento della quarantena da una cinquantina di persone in diversi paesi d’Europa.

Il cantante la scorsa settimana ha inviato i followers della sua pagina Facebook (https://www.facebook.com/robertorajmondimusic/) a contribuire con un breve video alla sua nuova canzone, scritta e musicata insieme all’amico Alberto Culotta prendendo spunto dalle profonde emozioni che il mondo sta vivendo in queste settimane.

“Credo che in questo momento più che mai ci sia bisogno di un risveglio spirituale” – racconta Roberto Rajmondi, dalla sua abitazione a Zurigo – “perché proprio in questo tempo ci rendiamo conto di quanto la nostra umanità sia fragile, nonostante le corazze”. Roberto, classe ’87, continua : “Abbiamo un estremo bisogno di un Essere a cui affidare i nostri pesi e i nostri bisogni e da Lui trarre forza, perché siamo fatti di Spirito e solo in esso troviamo la forza che ci trasforma in Volontà.”

Roberto, cantante e musicista nato a Cefalù, ha prodotto tre album musicali, Profumo (2008), Senza Limiti (2016, con la Corner Band), Cenere e vino (2018) e sta lavorando al suo quarto album. Abita in Svizzera da diverso tempo e ogni giorno va al lavoro, nonostante l’emergenza che ha messo in quarantena l’Italia.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Aprile: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved