EventiNotizieSlide principale homeTutti gli ArticoliVia al Concorso: “Vieni! Ho fatto un Presepe!”

Katia Culotta7 mesi ago4 min

Prende il via l’8^ edizione del Concorso “Vieni! Ho fatto un Presepe! Natale 2019”.

“Il concorso è gratuito e aperto a tutti e possono partecipare, con un solo Presepe allestito in territorio comunale: le famiglie, le associazioni, gli enti ed i negozi”

La Pro Loco Cefalù è pronta ad ammirare i vostri piccoli/grandi capolavori e a farsi accogliere dalla calorosa ospitalità che da ben otto anni le riservate. Il numero di partecipanti è cresciuto di anno in anno ed il concorso ha subito qualche variazione seguendo i  vostri preziosi consigli. Da quest’anno è stata introdotta una nuova categoria: “Presepe originale” che consentirà, a coloro i quali non realizzeranno un Presepe tradizionale fisso o in movimento, di ricevere un’adeguata valutazione secondo i seguenti criteri: abilità tecnica, proporzioni, esecuzione del manufatto e innovazione del progetto.

Inoltre, chi ha partecipato alle precedenti edizioni,  dovrà necessariamente rinnovare il proprio allestimento.

Il regolamento online è disponibile qui ed il modulo di adesione online qui. ( o alla fine dell’articolo)

A partire da domenica 8 dicembre 2019 si potranno anche ritirare e consegnare i moduli cartacei presso la Chiesa Auditorium Maria SS. Annunziata, sita in Corso Ruggero 86, dalle ore 17:00 alle ore 21:00. Il termine per la presentazione  della domanda è venerdì 20 dicembre, termine entro il quale – si legge sul regolamento – “far pervenire, all’indirizzo email info@prolococefalu.it, una o più fotografie digitali (massimo 5) del Presepe in concorso”.

La cerimonia pubblica di premiazione si svolgerà lunedì 6 gennaio 2020 all’interno della Chiesa Auditorium Maria SS. Annunziata, a partire dalle 19:30.

Modulo di Adesione Concorso

Regolamento

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Luglio: 2020
L M M G V S D
« Giu    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved