PallavoloSportVolley under 13: La Kepha 2.0 fa suo il derby ma grande prestazione delle giovani della Cefalù Volley

Redazione6 mesi ago3 min

Nel primo derby cittadino, è la Kepha 2.0 a vincere il primo round, imponendosi sulla Cefalù Volley per 2 set a 1. Il primo set va alle giovani ragazze allenate da Antonella Ilardo, per 23 a 25. Nel secondo, si risvegliano le ragazze allenate da Vincenzo Brusca, che vincono il set senza molte difficoltà per 25 a 14. L’ultimo set vede le due squadre combattere su ogni battuta, con la Cefalù Volley che al cambio campo sul punteggio di 8 – 13. Sul 16 – 21, però la Kepha inizia la rimonta, portandosi dapprima sul 23 – 21 per poi vincere per 25 – 21.

Con una grande cornice di pubblico al Comunale “Lorenzo De Lise”, sono le giovani pallavoliste della Kepha ad esultare ma c’è da elogiare la prestazioni delle giovani della Cefalù Volley che, nella loro prima esperienza in un campionato, mantengono la seconda posizione dopo una buona prestazione.

Il commento della Cefalù Volley dal suo account fb: “Tutti noi dello Staff della Cefalù Volley ASD con vero orgoglio vogliamo esprimere i più sinceri complimenti alle nostre coraggiose atlete per aver affrontato un match così carico di tensioni ed emozioni riuscendo a conquistare comunque un fondamentale punto che ci permette di rimanere temporaneamente al secondo posto della classifica generale. Certi che da Martedì torneranno a lavoro con la loro determinata e combattiva Coach Antonella Ilardo e con il loro solito impegno e voglia di migliorare, ancora una volta le vogliamo ringraziare per le emozioni che ci stanno regalando match dopo match. Un doveroso e sentito grazie va alle rispettive famiglie delle nostre atlete le quali con un alto senso per lo sport e di appartenenza alla nostra società, con assiduità sono sempre presenti nella vita sportiva delle proprie figlie.”

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ll progetto editoriale di CefalùTime è frutto della passione per le arti comunicative e giornalistiche da parte di uno staff giovane e intraprendente.

CefalùTime, nasce con l’obbiettivo di offrire una nuova fonte di informazione, chiara e trasparente, divenendo, al contempo, vetrina di opportunità per piccoli e grandi imprenditori operanti sul territorio.

Agosto: 2019
L M M G V S D
« Lug    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Cefalu Time, 2019 © All Rights Reserved